State sognando il viaggio di nozze? Prenotate un appuntamento in Agenzia!                State sognando il viaggio di nozze? Prenotate un appuntamento in Agenzia!                State sognando il viaggio di nozze? Prenotate un appuntamento in Agenzia!                State sognando il viaggio di nozze? Prenotate un appuntamento in Agenzia!                
State sognando il viaggio di nozze? Prenotate un appuntamento in Agenzia!                State sognando il viaggio di nozze? Prenotate un appuntamento in Agenzia!                State sognando il viaggio di nozze? Prenotate un appuntamento in Agenzia!                State sognando il viaggio di nozze? Prenotate un appuntamento in Agenzia!                

Gli specialisti del viaggio

Alisped viaggi è un’agenzia turistica a Prato. Dal 1971 forniamo un servizio attento e curato a chiunque desideri viaggiare per piacere o lavoro, un team appassionato e professionale sarà al tuo fianco per trovare la soluzione perfetta per te!

Abbiamo accesso a tariffe esclusive e ad una rete di contatti che ci consente di guidare e assistere le persone. Rivolgiti a noi per organizzare insieme la tua prossima vacanza, un viaggio d’affari, o un viaggio di nozze.
Studieremo con te una soluzione su misura.

I nostri servizi

Organizziamo qualsiasi tipo di viaggio con professionalità ed esperienza, vieni a trovarci in agenzia!

Le nostre offerte

Le mete più ambite, le vacanze indimenticabili, le offerte più esclusive, Alisped Viaggi ti invita a realizzare i tuoi sogni.

Perché prenotare da noi?

  • Dal 1971 siamo un punto di riferimento a Prato specializzati nel settore dei viaggi d’affari e del turismo.
  • Un team altamente affiatato che lavora con competenza e affidabilità.
  • Il nostro è un business in continua evoluzione, ci aggiorniamo costantemente.
  • Offriamo assistenza a 360° alle aziende che si affidano a noi.
  • Forniamo un supporto costante e studiamo le soluzioni più vantaggiose.
  • Affidateci la vostra luna di miele, progetteremo insieme il vostro speciale viaggio di nozze.
  • Emettiamo biglietterie aeree, ferroviarie e marittime.

Viaggiare sicuri

Partire organizzati al meglio rende il tuo viaggio perfetto fin dall’inizio. Una semplice lista di cose da tenere a mente prima di imbarcarti nella tua prossima avventura.

Scopri di più

Punto vendita Trenitalia

Siamo rivenditori ufficiali Trenitalia per qualunque tratta e tipologia di treno, con noi potrai prenotare qualsiasi destinazione in tutta comodità, sicuro di ricevere tutte le informazioni necessarie e le migliori combinazioni tariffarie.

Dicono di noi

dot
next
prev

Agenzia molto professionale, sono gentili, scrupolosi, veloci nel rispondere. Sono molto contenta di aver trovato un'agenzia così. Il nostro referente è Silvia! Top!

Aneta Radomska

Personale efficiente, spettro ampio di servizi disponibili a chi, come il sottoscritto, deve viaggiare, purtroppo, solo per affari.

Vieri Favini

Massima professionalità il nostro referente si chiama Silvia. Consigliatissima

Bruna Liberti

Grazie Alisped per la cortesia e disponibilità

Youssef Hajri

scopri tutte le recensioni
ALISPED VIAGGI É UNA AGENZIA VERASTORE - Specialisti in Vacanze Veratour

Nelle agenzie VeraStore troverete sempre la consulenza di esperti che sapranno illustrare le caratteristiche uniche delle proposte di viaggio firmate Veratour e vi aiuteranno a scegliere quelle più adatte alle vostre esigenze.

Copyright 2024 www.veratour.it
Contenuti utilizzati a fini promozionali e in base all'accordo di collaborazione in essere con Veratour SpA.